Rockol30

È uscito il nuovo singolo dei BTS

Con “Take Two” la band sudcoreana festeggia i dieci anni di attività
È uscito il nuovo singolo dei BTS

I BTS sono il gruppo sudcoreano con il maggior numero di copie vendute nella storia della Musica: ben 32 milioni di dischi.

Ogni anno in occasione dell’anniversario di nascita della band, formatasi il 13 giugno 2013, pubblicano materiale inedito. Quest’anno cade il decimo “compleanno” del gruppo che per l’occasione, con qualche giorno di anticipo, pubblica il singolo “Take Two

Il brano, registrato prima che i sette iniziassero il servizio militare, vede la partecipazione di tutti i membri dei BTS, inclusi quelli che hanno intrapreso una via solista (senza che ciò portasse alla fine della storia del settetto).

Take Two” trasmette il messaggio d’amore di ciascuno di loro per gli ARMY, come chiamano i loro fedelissimi fan in tutto il mondo, ai quali va anche il proprio ringraziamento per tutti i risultati raggiunti. Con l’occasione i sette esprimono il desiderio di poterli presto reincontrare.

I membri dei BTS sono RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V e Jung Kook, che hanno recentemente intrapreso parallelamente delle carriere soliste di grande successo.

Per il loro modo di interagire con i fan, i temi trattati e le performance live i BTS hanno conquistato le giovani generazioni anche oltre i loro confini nazionali diventando delle icone mondiali del K Pop. Colgono ogni occasione per diffondere messaggi positivi come il loro discorso alle Nazioni Unite “Speak Yourself” (“Prendi parola”) o la campagna “Love Myself” (“Ama te stesso”).

 

 

Schede:
BTS
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.